nav-left cat-right
cat-right

Sondaggio Centri estivi

Sondaggio Centri estivi

Carissimi mamma e papà,

come state? Come stanno i vostri bimbi? Vi assicuriamo che quanto loro sentono la nostalgia della scuola, tanto noi sentiamo la loro mancanza, la loro nostalgia! Sappiamo anche il disagio che non pochi di voi state attraversando, dovendo gestire il lavoro e i piccoli a casa.

Attraverso i mezzi di comunicazione siete certamente a conoscenza del “via libera” del Governo e ancor più del governatore Zaia per i centri estivi per i ragazzi 0-17 anni. Di fatto sono poi ancora esclusi gli 0-3, non sappiamo per quali motivi, e già questa è una prima confusione.

Come Scuola dell’infanzia stiamo cercando di esaminare la proposta, che però è in continua evoluzione nelle norme attuative e presenta non piccole difficoltà di progettazione, di organizzazione, di fattibilità e anche di investimento economico, per noi e per voi.

La notizia poi che questi centri possono essere attivati dal primo giugno, quando a oggi ancora cambiano le regole, dice anche l’estremo imbarazzo nel quale ci troviamo a lavorare e la fatica a organizzare senza tempi opportuni di studio e di progettazione, come d’altra parte richiesto.

Come anticipato via WA dai vostri rappresentanti, qui trovate un semplicissimo questionario che ci permette di conoscere concretamente le vostre esigenze, il vostro interesse al riguardo. Vi ringraziamo della collaborazione e vi invitiamo a darci i tempi necessari per capire la fattibilità ed eventualmente le modalità di una proposta del genere.

Nella comune consapevolezza della passione per la Scuola e per il bene di ogni vostro bimbo, con simpatia

                                                              dEnrico Piccolo e il Comitato di gestione della Scuola materna

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL SONDAGGIO.

Comments are closed.